7. Dai Territori > Campania
  9. Campania. Lavoro, basta silenzi....

Campania. Lavoro, basta silenzi. Riprende il confronto. Cgil, Cisl, Uil convocati dalla regione

Pubblicato il 18 Mar, 2021

Napoli, 18 marzo 2021 – Il primo presidio promosso da Cgil Cisl Uil Campania presso palazzo Santa Lucia, sede della giunta regionale, ha prodotto, come risultato, la riapertura del confronto tra sindacato e Regione Campania. Sono stati convocati, infatti, i primi due incontri per il 24 e il 29 marzo prossimi. Il sindacato si riserva una valutazione sugli esiti del confronto e sospende i presidi programmati, a partire da quello di domani in mattinata con all’ordine del giorno industria, mercato del lavoro, politiche attive e formazione. Confermate, invece, le mobilitazioni del 26 e 31 in attesa di ulteriori riscontri.