1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Calabria
  8. /
  9. Russo (Cisl): “Auguri di...

Russo (Cisl): “Auguri di buon lavoro a Riccardo Giacoia, nuovo Caporedattore Tgr Rai Calabria”

Pubblicato il 19 Set, 2023

«Rivolgo a Riccardo Giacoia –scrive in una nota Tonino Russo, Segretario generale della Cisl Calabria – un caloroso augurio di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico di Caporedattore della Tgr Rai. La nomina giunge lungo un percorso professionale fatto di competenza, impegno, determinazione, apprezzata capacità di ricerca enarrazione della notizia, gusto per l’approfondimento, che lohanno visto impegnato anche per le testate RAI nazionali. Sono certo che nella veste di Caporedattore continuerà a dare alla Calabria un contributo importante per l’informazione e per la crescita complessiva del tessuto sociale.

A Pasqualino Pandullo – scrive ancora Russo – va ilringraziamento sentito della Cisl per quanto ha fatto per la Calabria in una carriera giornalistica nella quale è stato protagonista su tanti fronti e che sicuramente non si chiude qui. Gli rivolgiamo un augurio affettuoso prendendo in prestito un verso di Eugenio Montale: “Nel futuro che s’apre le mattine sono ancorate come barche in rada”».