7. Dai Territori > Campania
  9. Campania. Cisl:”Bene il Cis...

Campania. Cisl:”Bene il Cis per promuovere sviluppo del territorio e coesione sociale”

Pubblicato il 17 Mag, 2022

“La firma del contratto di sviluppo di oggi oltre a  rappresentare una buona notizia è la dimostrazione di come è possibile fare rete tra tutti al fine di sostenere un progetto  creando le basi necessarie per promuovere lo sviluppo economico e la coesione sociale e territoriale.”  E’ quanto affermano dalla Cisl presente oggi alla firma con i segretari regionale e di Napoli, Giuseppe Esposito ed Antonio Altobelli.  “I Cis portano con sé   una visione ed una prospettiva di futuro, proprio perché hanno una vocazione di coesione e di sinergia istituzionale, concreto freno a progettazioni isolate e scoordinate. Lo sviluppo del territorio passa anche da qua: sfruttare le opportunità come questa, avere la capacità di cantierizzare e rendere realizzabili i progetti conseguenti alla stipula del contratto istituzionale di sviluppo. Ci auguriamo che sulla scia di questo vengano realizzati quanto prima anche gli altri contratti del territorio”.