In data odierna il Consiglio di Amministrazione di ISCOS Lazio APS – Istituto Sindacale per la Cooperazione allo Sviluppo ha eletto, all’unanimità, Fortunato Mannino Presidente.
Il prestigioso incarico è il coronamento di una lunga e brillante attività all’interno della Cisl, commenta Enrico Coppotelli, dove ha dimostrato una grande sensibilità nel gestire le vertenze territoriali e una innata predisposizione all’ascolto delle problematiche dei cittadini, lavoratori e pensionati tutti.
La nomina è per la Cisl del Lazio e per il territorio di Viterbo un motivo di vanto e di orgoglio.
Per il nuovo incarico, oggi assunto, Fortunato Mannino, lascerà, dopo nove anni, la guida della Cisl di Viterbo. Per tal motivo il 13 dicembre p.v. si svolgerà il Consiglio Generale della UST di Viterbo, alla presenza del Segretario Generale Nazionale Cisl Luigi Sbarra e di numerosi ospiti ed autorità per eleggere il nuovo gruppo dirigente.
Sicuri che il neo Presidente ISCOS Lazio, Fortunato Mannino, saprà svolgere l’incarico assegnato con l’impegno sempre dimostrato, gli porgiamo i nostri più sinceri auguri da parte di tutta la Cisl del Lazio.