Si terrà martedì 10 febbraio, a partire dalle ore 9.30,presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio (Piazza del Campidoglio, 1 – Roma), il Consiglio Generale della CISL di Roma Capitale e Rieti.
Al centro dei lavori, la situazione politico-sindacale, la nuova architettura organizzativa integrata e le prospettive di sviluppo associativo della Cisl di Roma Capitale e Rieti.
«Il primo Consiglio generale dell’anno è un evento importante e fondamentale per gettare le basi del nostro lavoro per l’anno appena iniziato. Allo stesso tempo, è anche un momento imprescindibile e indispensabile per fare un’analisi generale del lavoro fatto nel 2025, non solo a livello politico ma anche organizzativo – spiega la segretaria generale della Cisl territoriale, Rosita Pelecca -. Sapere dove siamo arrivati e dove andremo, getterà le basi del nostro lavoro futuro, vere e proprie fondamenta su cui si costruirà il nostro agire sindacale quotidiano di prossimità, supporto e aiuto a lavoratrici e lavoratori, famiglie e giovani, pensionati”».
All’iniziativa parteciperanno il segretario generale della Cisl Lazio, Enrico Coppotelli, e la segretaria generale Cisl nazionale, Daniela Fumarola.
Così, in una nota, la Cisl Roma Capitale Rieti.


