1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Puglia
  8. /
  9. Puglia. 30 maggio Consiglio...

Puglia. 30 maggio Consiglio Generale Cisl Scuola Lecce

Pubblicato il 29 Mag, 2023

Martedì 30 maggio, alle ore 11.00, presso l’Antico Seminario di Lecce, sito in Piazza Duomo, è convocato il Consiglio Generale della Cisl Scuola di Lecce che avrà all’ordine del giorno l’elezione del nuovo Segretario Generale della Cisl Scuola di Lecce, l’elezione della Segreteria e un’ analisi dettagliata dell’attuale situazione politico sindacale.

Parteciperanno ai lavori la Segretaria Generale Nazionale della Cisl Scuola Ivana Barbacci, il Segretario Nazionale di Cisl Scuola, Roberto Calienno, la Segretaria Generale della Cisl di Lecce, Ada Chirizzi e i segretari provinciali di Brindisi-Taranto, Bari e Foggia.

Sarà l’occasione per parlare della scuola italiana e discutere di un rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro che dia più valore e più dignità alle retribuzioni di tutto il personale, della situazione dei docenti di ruolo e di quelli precari, del futuro della formazione pubblica nel nostro Paese.