CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Dai Territori
  6. /
  7. Dai Territori > Puglia
  8. /
  9. Puglia. Chirizzi (Cisl): ”Solidarietà...

Puglia. Chirizzi (Cisl): ”Solidarietà al Presidente dell’Us Lecce Saverio Sticchi Damiani“

Pubblicato il 12 Lug, 2022

La Cisl di Lecce esprime profonda e sincera solidarietà al Presidente dell’Unione Sportiva Lecce, Saverio Sticchi Damiani, vittima di una vile intimidazione. 

Non ci sono parole per condannare un gesto che siamo certi non scalfirà la tempra di un uomo che in questi anni ha messo a disposizione la propria competenza, il proprio tempo, la propria credibilità e soprattutto il proprio amore per il Salento al fine di sostenere e coordinare un progetto sportivo che è al contempo un investimento sociale. Un investimento che, grazie ad una saggia programmazione, sta dando gli attesi frutti a beneficio del territorio. 

In attesa che gli autori di tale gesto vengano individuati, vogliamo ribadire la nostra vicinanza alla persona di Saverio Sticchi Damiani e alla società da lui presieduta, impegnata in queste ore nell’allestimento di una squadra chiamata a disputare il prossimo entusiasmante campionato nella Massima Serie. La pioggia di attestazioni di stima ricevute dal Presidente, alle quali si unisce anche la nostra, daranno la giusta serenità per proseguire nella strada intrapresa nella certezza di avere accanto tutte le forze sane della società salentina.

Condividi