1. Home
  2. »
  3. Notizie
  4. »
  5. Dai Territori
  6. »
  7. Dai Territori > Puglia
  8. »
  9. Puglia. “LavoriamoCi Insieme”. Terzo congresso Fim...

Puglia. “LavoriamoCi Insieme”. Terzo congresso Fim Cisl Taranto Brindisi

Pubblicato il 25 Nov, 2021
“LavoriamoCi Insieme”è il titolo del 3° Congresso della Fim Cisl Taranto Brindisi, che sarà celebrato domani, venerdì 26 novembre p.v., con inizio alle ore 09.00 presso la sala convegni di Tenuta Moreno, di Mesagne (Br) – Contrada Moreno.
I lavori saranno introdotti dalla relazione di Michele Tamburrano, Segretario Generale Fim-Cisl Taranto Brindisi. Interverranno: Gianfranco Solazzo, Segretario generale della Ust Cisl di Taranto Brindisi; Gianfranco Gasbarro, Segretario regionale Fim-Cisl.
Concluderà il dibattito Roberto Benaglia, Segretario Generale della Fim-Cisl, il quale per l’occasione farà il punto sulle vertenze che riguardano i territori di Taranto e di Brindisi, soffermandosi in particolar modo sulla questione Acciaierie D’Italia (ex Ilva), alla luce anche delle ultime dichiarazioni del presidente del Gruppo, Franco Bernabè.
Nella giornata di domani, dopo l’approvazione della mozione congressuale e le operazioni di voto, il Consiglio generale eleggerà la Segreteria territoriale Taranto-Brindisi.

Condividi