7. Dai Territori > Sardegna
  9. Sardegna. Agus confermato segretario...

Sardegna. Agus confermato segretario generale dei lavoratori postali della Cisl di Cagliari al termine dell’8° Congresso della federazione SLP

Pubblicato il 7 Dic, 2021

Luca Agus confermato  segretario generale  dei lavoratori postali Cisl di Cagliari. L’elezione  ha concluso i lavori del VIII Congresso   territoriale  di categoria, che nei giorni scorsi ha anche  chiamato a far parte della segreteria  Barbara Lai e Nicola Milia.

Nel corso del dibattito e nell’intervento conclusivo del Segretario Regionale SLP CISL Sardegna, Bruno Brandano, sono state esaminate le grandi trasformazioni in atto nel settore postale, la sua naturale evoluzione, connessa all’avvento della net-economy e della digitalizzazione del lavoro, nonchè del futuro che attende una delle più importanti aziende di servizi del nostro paese.

Nel congresso non sono mancati preoccupazioni sulle prospettive del lavoro e anche molto entusiasmo e partecipazione per la consapevolezza del ruolo imprescindibile che il sindacato SLP è chiamato a svolgere per la tutela dei diritti dei lavoratori.