Sardegna. Rsu, dal 23 al 27 Gennaio le elezioni primarie scelta candidati e programma elettorale in vista del rinnovo in tutte le province della regione

Pubblicato il 19 Gen, 2023

La Segreteria Regionale del Sindacato Lavoratori Poste della CISL informa che dal 23 al 27 Gennaio si svolgeranno le elezioni primarie per la scelta dei candidati e del programma elettorale in vista del rinnovo delle RSU in tutte le province della Sardegna. Lo annuncia il Segretario Regionale Slp Cisl Sardegna, Bruno Brandano informando che “tutti i lavoratori e le lavoratrici iscritti ed i simpatizzanti potranno recarsi ogni pomeriggio presso la sede territoriale della Slp della loro città e votare il proprio candidato. Inoltre: Il 23 Gennaio a Sassari nei pressi dell’Ufficio CD Sassari in via XXV Aprile dalle ore 8 alle ore 10 Il 24 Gennaio ad Oristano nei pressi dell’Ufficio Postale di Oristano Centro in via Mariano IV dalle ore 13 alle ore 15 Il 26 Gennaio a Cagliari nei pressi dell’Ufficio Postale di Cagliari 15 in via Simeto 24 dalle ore 9 alle ore 13 Il 27 Gennaio a Nuoro nei pressi dell’Ufficio Postale di Nuoro Centro in piazza Crispi dalle ore 13 alle ore 15 la SLP CISL allestirà un punto di raccolta dei voti per i lavoratori impiegati in quegli uffici. La Segreteria Regionale invita tutti gli iscritti ed i simpatizzanti a recarsi presso le proprie sezioni per adempiere a questo importante dovere”.