1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Toscana
  8. /
  9. Toscana. Giuliattini (Fp-Cisl): “Ci...

Toscana. Giuliattini (Fp-Cisl): “Ci auguriamo non sia vero che il Direttore della sanità toscana si è aumentato lo stipendio, mentre bloccava il pagamento dell’indennità contrattuale dei suoi dipendenti e mentre il Governatore Giani aumentava le tasse ai cittadini”

Pubblicato il 22 Dic, 2023

“Apprendiamo dalla stampa cittadina che il Direttore della Sanità Toscana si vedrebbe lo stipendio aumentato di 20.000 euro l’anno; ci auguriamo che ciò non sia vero.”A dirlo il reggente della Funzione Pubblica Cisl Toscana, Mauro Giuliattini, a proposito di notizie di stampa uscite in questi giorni.“Sarebbe paradossale – continua Giuliattini – che allo stesso Direttore che ha di fatto bloccato il pagamento dell’indennità di vacanza contrattuale ai lavoratori della sanità toscana (circa 800 euro annui netti in unica soluzione) si aumentasse la retribuzione di ben 20.000 euro all’anno. Lo stesso blocco è toccato anche ai dipendenti della Regione.”“Forse – conclude il reggente Fp-Cisl Toscana – il tutto è avvenuto all’insaputa del Governatore Giani, impegnato a aumentare le tasse ai cittadini toscani.”