CISL
CISL

Veneto.14-15 aprile IV Congresso Cisl Belluno-Treviso. Territori in trasformazione

Pubblicato il 13 Apr, 2025

Sarà aperto lunedì 14 aprile alle 14.30 a Castelbrando (Cison di Valmarino) il quarto Congresso della Cisl Belluno Treviso, dal titolo “Scegliere la partecipazione: dignità e sviluppo per un futuro inclusivo”. Ad inaugurare i lavori sarà la relazione del segretario generale Francesco Orrù, che sarà seguita dal saluto dei numerosi ospiti istituzionali, degli amministratori locali, delle associazioni di rappresentanza del mondo del lavoro, delle imprese e della società dei due territori. 

Alle ore 12.45 il segretario generale anticiperà in un punto stampa i contenuti della ricerca realizzata dall’ufficio studi della Cisl dal titolo “Territori in trasformazione: popolazione, lavoro e competitività nelle province di Belluno e Treviso”, uno studio sulle dinamiche demografiche, occupazionali, salariali, abitativeed economiche.

Il report sarà presentato ai congressisti nel corso dei lavori del pomeriggio e rappresenta un’analisi puntuale e dettagliata supportata da numerosi dati (suddivisi per provincia). 

Condividi