7. Dai Territori > Veneto
  9. Veneto. Rinnovo delle Rsu...

Veneto. Rinnovo delle Rsu alla Paulin di Seren del Grappa, vittoria per la Femca Cisl

Pubblicato il 10 Giu, 2022

Rinnovo delle Rsu al colorificio Paulin di Seren del Grappa, ottimo risultato per la lista presentata dalla Femca Cisl, che ha ottenuto 34 voti su 50, eleggendo due delegati: Alan Mantani (21 preferenze) e Francesco Zancanaro (11 voti). 15 i voti ottenuti dalla Filctem Cgil, che ha eletto un rappresentante, Karim Arbaoui. Le elezioni si sono svolte giovedì 9 giugno. Sui 70 dipendenti aventi diritto, si sono recati alle urne 50 lavoratori.Il risultato soddisfa pienamente la Femca. “Era da tempo che non si svolgevano le elezioni in questo stabilimento – afferma il sindacalista della Femca Cisl Belluno Treviso Mauro Dalla Rosa – e il risultato, anche a livello di partecipazione, non può che incoraggiarci. Ora, grazie al rinnovato entusiasmo, alla fondamentale partecipazione dei lavoratori e all’importante risultato ottenuto, ci impegneremo nel continuare il nostro lavoro di ascolto e rappresentanza dei bisogni dei lavoratori”.