CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Dai Territori
  6. /
  7. Dai Territori > Emilia...
  8. /
  9. Emilia Romagna. Giornata Memoria...

Emilia Romagna. Giornata Memoria e Impegno ricordo vittime mafie, la Cisl Emilia Centrale aderisce all’iniziativa di Libera

Pubblicato il 20 Mar, 2018

20 Marzo 2018 – “La mafia uccide il lavoro e mina la coesione sociale. Ecco perché aderiamo all’iniziativa di Libera”. Annuncia così il segretario generale della Cisl Emilia Centrale William Ballotta l’adesione della Cisl Emilia centrale alla Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie, con una iniziativa in programma domani – mercoledì 21 marzo – a Parma. 

“Il processo Aemilia ha dimostrato che la criminalità organizzata ha esteso i suoi tentacoli anche nel nostro territorio. Dobbiamo essere molto vigili e non sottovalutare alcun segnale. I lavoratori che nutrono sospetti su possibili infiltrazioni non esitino a parlarne con noi: non li lasceremo soli – assicura Ballotta –

Partecipando alla manifestazione di Parma esprimiamo il nostro sostegno non solo alle forze dell’ordine e alla magistratura, ma anche agli altri soggetti, a partire da Libera, impegnati ogni giorno – conclude il segretario Cisl Emilia Centrale – nella denuncia e nel contrasto di tutte le mafie”.

www.emiliaromagna.it

 

Condividi