7. Dai Territori > Emilia...
  9. Emilia Romagna. “Perché è...

Emilia Romagna. “Perché è solo la lingua che fa eguali”, se ne parla a Bologna al convegno di Ial e Cisl Emilia Romagna

13 Novembre 2017 – Un viaggio nel futuro dell’istruzione e della formazione, ed un richiamo al pensiero di Don MIlani, il convegno “Perché è solo la lingua che fa eguali” organizzato da IAL Emilia Romagna, IAL Nazionale e CISL Emilia Romagna che si terrà venerdì 17 novembre 2017, ore 9.30 a Bologna nella sala Ermanno Bondioli della CISL in Via Milazzo.
Il programma della mattinata sarà così articolato: presiede Francesco Falcone Presidente IAL ER, porterà i suoi saluti Stefano Bonaccini Presidente della Regione Emilia Romagna, interverranno Patrizio Bianchi Assessore RER, Agostino Burberi Vice Presidente della fondazione Don Milani, Giorgio Graziani Segretario Generale CISL Emilia Romagna, Daniele Novara Pedagogista. Concluderà i lavori Stefano Mastrovincenzo, Amministratore Unico IAL Nazionale.

Allegati a questo articolo