1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Dai Territori
  6. /
  7. Dai Territori > Lazio
  8. /
  9. Lazio. Cisl: “Il Covid...

Lazio. Cisl: “Il Covid 19 e le difficoltà economiche ed abitative delle famiglie”. Al via la ricerca del Sicet sull’impatto della pandemia sull’abitare

Pubblicato il 23 Nov, 2020

Roma, 23 novembre 2020. Cosa è successo con la comparsa del Covid 19, nelle famiglie e nel sistema abitativo delle nostre città? Quali nuove difficoltà sono intervenute nell’abitare? Abbiamo dovuto scegliere tra cose essenziali, pagare l’affitto o il mutuo? Come pensiamo che possa essere il dopo?
Ascoltare, elaborare e cercare di rispondere a queste domande è l’impegno che Cisl Lazio e Sicet Roma e Lazio si propongono nella ricerca dal titolo “Il Covid 19 e le difficoltà economiche ed abitative delle famiglie”. La ricerca si avvierà il 25 novembre su Roma e Viterbo, due città diverse ma con problemi simili.
Possono partecipare tutti i cittadini compilando in pochi minuti un questionario anonimo online condiviso sul sito ufficiale del Sicet Roma e Lazio, sulla pagina Facebook e Twitter. Chiunque di Roma e Viterbo, volesse portare il suo contributo, può accedere direttamente al questionario attraverso il link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf77DDM03OyrY4omxfMgTH0HOd8psVjNvu6vtf0HVRLfhTh-A/viewform?usp=sf_link

Condividi