1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Dai Territori
  6. /
  7. Dai Territori > Lazio
  8. /
  9. Lazio. Servizi, Cisl: sabato...

Lazio. Servizi, Cisl: sabato 4 maggio giornata dei servizi in rete con gazebo nella regione

Roma, 2 maggio 2019 – “Sabato 4 maggio la Cisl del Lazio organizza la Giornata dei servizi in rete della Cisl con gazebo allestiti sul territorio per incontrare la cittadinanza e illustrare tutte le possibilità offerte dal variegato sistema dei servizi del sindacato”. Lo comunica, in una nota, la Cisl del Lazio.

“L’iniziativa arriva a conclusione del percorso formativo interno organizzato dalla Cisl regionale, che si è svolto durante tutto il mese di aprile e ha coinvolto ottocento operatori tra RSU, RSA, delegati, agenti sociali, volontari coordinati dalle Ust Cisl di Roma Capitale e Rieti, Latina, Frosinone e Viterbo”.

“Siamo felici di aver organizzato questo corso sui servizi perché si è rivelato un’occasione unica di incontro e condivisione con centinaia di operatori e delegati della nostra organizzazione – commenta Paolo Terrinoni, segretario generale della Cisl del Lazio -. Ora è importante attivarsi per la fase 2, quella in cui dobbiamo aprirci verso l’esterno per condividere questo patrimonio di opportunità con tutti i cittadini con i quali verremo a contatto durante la Giornata dei servizi in rete il prossimo 4 maggio”.

I gazebo dove verrà distribuito il materiale sui servizi offerti dal Caf Cisl, dal patronato Inas Cisl, da Enti e Associazioni come Adiconsum, Anolf, Anteas, Iscos, Sicet, Sindacare e Sportello lavoro, saranno presenti nelle seguenti località:

Roma in Piazzale Appio (adiacente civico 9 – lato Coin), Via Andrea Doria (adiacente civico 41 – ingresso Mercato Trionfale), Piazza Bologna (adiacente civico 39 – davanti Ufficio Postale);

Rieti in Via Mercatanti (area antistante Centro Commerciale Perseo);

Latina in Piazza del Popolo;

Viterbo in Piazzale Porsenna;

Frosinone in Via Aldo Moro;

Sora a Piazza Santa Restituta;

Cassino a Piazzale Nicholas Green e Anagni.

 

Condividi