1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Piemonte
  8. /
  9. Piemonte. ”Tra presente e...

Piemonte. ”Tra presente e futuro, l’impegno della Cisl”: assemblea regionale dei candidati rsu della Cisl Scuola – Università – Ricerca

12 marzo 2018. La Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, parteciperà all’apertura della campagna per l’elezione delle Rsu nel della Cisl Scuola, Università e Ricerca del Piemonteche si terrà giovedì 15 marzo, alle ore 15, al teatro Vittoria, in via Antonio Gramsci 4, a Torino.
All’assemblea dal titolo ”Tra presente e futuro, l’impegno della Cisl”, oltre ai segretari regionali delle tre federazioni Cisl, Penna-Pagano-Conta, parteciperanno anche la Segretaria nazionale della federazione, Maddalena Gissi, il Segretario regionale Cisl, Alessio Ferraris, il Direttore della Fondazione Agnelli, Andrea Gavosto e il docente presso l’Università di Verona, Donato De Silvestri.
“Alla vigilia dell’appuntamento elettorale del 17-18-19 aprile per il rinnovo delle rsu – spiegano i segretari regionali di Cisl Scuola-Università-Ricerca, Maria Grazia Penna, Domenica Pagano e Germano Conta – abbiamo deciso di riunire, alla presenza della leader nazionale Furlan e della segretaria nazionale della federazione, Gissi, tutti nostri candidati per fare il punto sul rinnovo del contratto e sullo stato di salute della Scuola, dell’Università e della Ricerca in Italia e in Piemonte, e per parlare anche del ruolo strategico della conoscenza, dell’uso consapevole dei social e di quali azioni mettere in campo per contrastare le fake news”.