7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. Anziani, welfare e...

Puglia. Anziani, welfare e sanità: domani webinar Cisl con le proposte del sindacato. Partecipano gli Assessori regionali Barone e Lopalco e i Segretari nazionali Cuccello e Ragazzini

Bari, 9 marzo 2021 – Si terrà domattina, 10 marzo 2021, il webinar organizzato dalla Cisl Puglia e dalla Federazione regionale dei Pensionati – Fnp Cisl Puglia – su ‘Anziani di Puglia, Una risorsa da tutelare’. A partire dalle ore 9:00, in modalità videoconferenza e in diretta sul sito  http://www.cislpuglia.it nella sezione in alto a destra ‘Live in streaming’ si potranno seguire i lavori ai quali partecipano: i Segretari della Cisl Puglia e della Fnp Cisl regionale, Antonio Castellucci e Filippo Turi, gli Assessori al welfare e alla sanità della Regione Puglia, Rosa Barone e Pierluigi Lopalco, il Coordinatore del Piano vaccinale regionale, Michele Coversano, il Direttore del distretto sanitario Asl, Francesco Galasso, e il Segretario generale nazionale della Fnp Cisl, Piero Ragazzini. Conclude i lavori il Segretario confederale nazionale Cisl, Andrea Cuccello. Nel corso del webinar alcuni pensionati pugliesi faranno delle brevi domande in video agli Assessori presenti circa le loro difficoltà sulle materie oggetto dell’iniziativa.

Allegati a questo articolo