1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Puglia
  8. /
  9. Puglia. Progetto formativo della...

Puglia. Progetto formativo della Cisl Fp per il concorso Oss

Pubblicato il 14 Gen, 2019

Taranto 14 gennaio 2019 – Con riferimento al prossimo concorso per Operatori socio-sanitari (Oss) che si terrà a Foggia, la Cisl Funzione Pubblica (Fp) Taranto Brindisi ha programmato anche per l’area ionica un corso gratuito di preparazione riservato ai propri associati, al cui primo incontro fissato per lunedì 14 gennaio seguiranno quelli di giovedì 17, lunedì 21, giovedì 24, lunedì 28 gennaio e di venerdì 1 febbraio.
“E’ un impegno organizzativo notevole, nella migliore tradizione Cisl e Cisl Fp che attribuisce alla formazione un ruolo determinante, per valorizzare le potenzialità e le inclinazioni professionali di ogni lavoratrice e di ogni lavoratore – annota Aldo Gemma, Segretario generale Cisl Fp Taranto Brindisi – al contempo conferma l’impegno della nostra Organizzazione ad implementare con tutti gli strumenti ritenuti coerenti con le singole attività di servizio le competenze dei nostri associati, così da assicurare servizi pubblici sempre qualificati ai cittadini utenti.”
Tutti gli incontri formativi programmati si terranno dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la sede della Cisl, in via Regina Elena, n. 126 a Taranto.