Sardegna. Ad Osidda Cisl sarda e Filca Cisl organizzano convegno su “Il recupero dei centri storici dei Comuni minori”

Cagliari 22 novembre 2018 – “Il recupero dei centri storici dei Comuni minori. Per il rilancio delle zone interne con il lavoro e la valorizzazione a fini turistici” è il tema del Convegno-tavola rotonda in programma domani, venerdì 23 novembre 2018, a Osidda (NU) alle 9,00 nei locali del salone parrocchiale.

Il programma prevede alle 9,30 l’ intervento Segretario Generale CISL Nuoro, Michele Fele. Seguirà la relazione del segretario generale Filca-Cisl, Giovanni Matta.

Alle 10.00 inizio della tavola rotonda con la partecipazione di

Cristiano Erriu (Assessore Reg.le Enti Locali Finanze e Urbanistica); Giorgio Delpiano (Ass.ne Nazionale delle Piccole e Medie Imprese); Francesco Porcu (Confederazione Naz.le Artigianato e Piccole Imprese); Giovanni Mossa ( Sindaco di Osidda, Presidente Gal Nuorese Baronia); Agostino Cicalò (Presidente Camera di Commercio di Nuoro) e Costantino Tidu (Coordinatore Provincia di Nuoro)

Al termine della Tavola Rotonda intervento di Stefano Macale, Segretario Nazionale FILCA CISL. Le conclusioni saranno di Gavino Carta, Segretario Generale Usr Cisl Sardegna