7. Dai Territori > Sardegna
  9. Sardegna. Sindacati: “Sit in...

Sardegna. Sindacati: “Sit in a Sassari”

Sassari, 1 marzo 2019. Promossa dalla Filca Cisl e Fillea Regionali della Sardegna, l’iniziativa si è tenuta per richiamare i temi del lavoro, che si ottiene sbloccando le risorse per la realizzazione delle infrastrutture e soprattutto riavviando i cantieri sospesi che in Sardegna rappresentano un numero significativo. A conclusione del sit-in il Prefetto, Dottor Marani, ha ricevuto la delegazione Filca e Fillea che nell’occasione, oltre rassegnare le modalità dello sciopero del 15 Marzo p.v. a Roma, le segreterie hanno chiesto un suo diretto interessamento per quanto attiene i lavori sospesi nei cantieri della Sassari/Olbia, i lavori della Sassari/Alghero, della SS 127, i lavori della strada Olbia/Arzachena/Palau e così a seguire, per tutte quelle opere che pur annunciate non sono mai iniziate. Il Prefetto ha garantito il suo interessamento per quanto attiene le emergenze che il sindacato delle costruzioni sta portando avanti in questi giorni.