7. Dai Territori > Veneto
  9. Veneto. Cisl: “Al Consiglio...

Veneto. Cisl: “Al Consiglio generale dei metalmeccanici della Fim Belluno Treviso si discute di politiche fiscali”

Pubblicato il 11 Ott, 2020

Treviso, 11 ottobre 2020. Il Consiglio generale dei metalmeccanici della Fim Cisl Belluno Treviso discute di politiche fiscali partendo dall’analisi dei

redditi dei lavoratori dipendenti trevigiani e bellunesi. L’appuntamento è fissato per lunedì 12 ottobre alle 9.00 al Maggior Consiglio di Treviso
Ai lavori, oltre al Segretario generale della Fim territoriale
Alessio Lovisotto, saranno presenti Ferdinando Uliano, componente della Segreteria nazionale Fim Cisl e Antonio Miotto, responsabile del Caf Cisl Belluno Treviso, che presenterà un report sui redditi dei lavoratori dipendenti che si sono rivolti al Caf Cisl territoriale per la presentazione della dichiarazione annuale, offrendo un’interessante fotografia della situazione reddituale dei lavoratori trevigiani e bellunesi aggiornata al 2019. Seguirà un approfondimento sul rinnovo del contratto nazionale dei metalmeccanici.

Il Consiglio si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19.

A margine del Consiglio generale, alle ore 11.45, si terrà una conferenza stampa.