7. Dai Territori > Veneto
  9. Veneto. Cisl: “Ore 12.00...

Veneto. Cisl: “Ore 12.00 in videoconferenza Presentazione Linee Guida per la Contrattazione Sociale 2021”

Pubblicato il 26 Feb, 2021

Treviso, 26 febbraio 2021. Lotta alla povertà e alla disuguaglianza sociale, politiche concrete in favore di anziani e giovani, nuove infrastrutture sanitarie per combattere la diffusione del Covid-19.
Sono alcune delle istanze che le Organizzazioni sindacali territoriali Cgil, Cisl e Uil, unitamente alle Federazioni dei Pensionati Spi Cgil, Cisl Fnp e Uilp, porteranno all’attenzione delle Amministrazioni comunali bellunesi nell’ambito della Contrattazione sociale 2021.
Le linee guida della contrattazione sociale con i Comuni per l’anno in corso e un bilancio della contrattazione 2020 saranno presentate venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 12 nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà ONLINE con gli interventi di Mauro De Carli, Rudy Roffarè e Michele Ferraro per, rispettivamente, Cgil, Cisl e Uil territoriale, e di Maria Rita Gentilin, Rino Dal Ben e Debora Rocco per Spi, Fnp e Uilp.

Link di collegamento: https://us02web.zoom.us/j/82096058864?pwd=QlJuWjZEanVtZ3p2NTNtTjl2L29QUT09