Belluno 11 dicembre 2018 – Risorse, fiscalità e servizi, territorio, ambiente, sviluppo e lavoro, welfare territoriale e programmazione sociosanitaria, razionalizzazione istituzionale a livello locale. Queste le linee guida che le Parti Sociali si sono date per quello che sarà il confronto di contrattazione sociale con Utility, Comuni, Case di Riposo e Ulss 1 Dolomiti nel corso del prossimo anno.
Per presentare i risultati raggiunti nel 2018 e la nuova piattaforma di contrattazione sociale, le Organizzazioni Sindacali Spi Cgil Belluno, Fnp Cisl Belluno Treviso, Uilp Uil Treviso Belluno, unitamente a Cgil Belluno, Cisl Belluno Treviso e Uil Treviso Belluno, incontreranno iscritti e delegati in una riunione unitaria degli esecutivi nella sala Muccin del Centro Giovanni XXIII, in piazza Piloni a Belluno giovedì 13 dicembre alle ore 9.30.
A margine dell’incontro, al quale prenderanno parte anche i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil provinciali, è in programma alle ore 12.30 una conferenza stampa.