5. In Evidenza
  7. Famiglia. Sbarra, Bonetti,...

Famiglia. Sbarra, Bonetti, De Palo al webinar sulla proposta Cisl per l’Assegno Unico

Pubblicato il 4 Mag, 2021

“Una proposta Cisl per l’Assegno unico e universale a sostegno dei figli a carico”: è questo il titolo del webinar organizzato dalla Cisl per il 6 maggio, dalle 16.00 alle 19.00.

Aprirà i lavori, coordinati dal Segretario confederale della Cisl Giulio Romani, il Segretario confederale della Cisl Andrea Cuccello.
Seguirà l’ analisi descrittiva della proposta di riforma con Massimo Baldini (Professore Ordinario – Università di Modena e Reggio Emilia – Capp), Lorenzo Lusignoli (Cisl – Dipartimento Politiche Sociali e Dipartimento Politiche Fiscali), Giovanni Gallo (Assegnista di ricerca – Università di Modena e Reggio Emilia – Università La Sapienza). Alberto Zanardi (Professore Ordinario di Scienza delle Finanze – Università di Bologna – UPB).
Interverranno inoltre Chiara Saraceno (Professoressa Ordinaria – Università di Torino – Alleanza Infanzia), Gigi De Palo (Portavoce del Forum delle Associazioni Familiari), Stefano Lepri (Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati – primo firmatario della Legge Delega), Nunzia Catalfo (Commissione Lavoro e Politiche Sociali del Senato- già Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali), Elena Bonetti (Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia).
Chiuderà l’iniziativa web Luigi Sbarra (Segretario Generale Cisl).

Allegati a questo articolo