5. In Evidenza
  7. Industria. Sbarra, Urso, Marchesini...

Industria. Sbarra, Urso, Marchesini giovedì a Roma a iniziativa Cisl su crescita e sviluppo sostenibile

Pubblicato il 20 Mar, 2023

“Crescita e Sviluppo sostenibile. Un Patto per l’Industria Italiana”: è questo lo slogan del confronto organizzato dalla Cisl giovedì 23 marzo a partire dalle ore 10.30 a Roma c/o l’Auditorium Donat-Cattin di via Rieti 13.
Aprirà i lavori Giorgio Graziani, segretario confederale della Cisl. Seguiranno gli interventi di Francesco Timpano, Professore Ordinario Università Cattolica del Sacro Cuore, di Marco Venturelli, Segretario Generale Confcooperative, di Maurizio Marchesini, Vice Presidente Confindustria, di Adolfo Urso Ministro delle Imprese e del Made in Italy, coordinati da Marco Valerio Lo Prete, Caporedattore economia Tg1. Concluderà i lavori Luigi Sbarra, segretario generale della Cisl.