1. CISL
  4. /
  5. In Evidenza
  6. /
  7. Lavoro. Furlan: “E’ necessario...

Lavoro. Furlan: “E’ necessario raccogliere l’appello delle categorie per una mobilitazione generale unitaria”

Pubblicato il 20 Nov, 2019
Lo ha detto la segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan a Trento concludendo il consiglio generale della Cisl del Trentino.  “Sono tutte questioni importanti ed aperte che erano e rimangono centrali nella nostra piattaforma unitaria. Sono rivendicazioni su cui dobbiamo trovare quella capacita’ di sostegno e di mobilitazione generale che unitariamente dovremo stabilire nelle prossime giornate. Una cosa e’ chiara: quello che sta succedendo sui temi del lavoro e delle categorie che noi rappresentiamo non puo’ lasciarci indifferenti. Vogliamo come sindacati confederali che sia chiara la discontinuita’ che chiediamo nelle scelte del Governo. Non ci basta quello che abbiamo letto nella legge di bilancio e ci sono troppe vertenze aperte al Mise. Occorre una svolta vera che finora facciamo molta fatica a intravedere”.