1. CISL
  4. /
  5. In Evidenza
  6. /
  7. Mafia. Sbarra: “Adottare la...

Mafia. Sbarra: “Adottare la Legge La Torre sulla confisca dei capitali e dei beni mafiosi in tutti i Paesi comunitari”

“Nel 30’ anniversario delle stragi mafiose di Palermo e nel giorno in cui, quarant’anni fa,  Pio La Torre e Rosario Di Salvo furono  assassinati da Cosa Nostra, è urgente che la lotta alle mafie sia rilanciata con forza e con azioni più efficaci delle Istituzioni, coinvolgendo l’impegno e la partecipazione delle stesse parti sociali nella dimensione nazionale”. E’ quanto ha sottolineato oggi a Riccione il Segretario Generale della Cisl , Luigi Sbarra a margine del Congresso della Fnp Cisl. “Il 23 maggio, nell’anniversario della strage di Capaci , la CISL sarà presente a Palermo accanto alla Fondazione Falcone per sostenere, anche in Europa , iniziative urgenti finalizzate ad  adottare la Legge La Torre, riguardo la confisca dei capitali e dei beni mafiosi, in tutti i Paesi comunitari”, ha aggiunto il leader Cisl.