CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. In Evidenza
  6. /
  7. Patronato. Fumarola: “Grazie a...

Patronato. Fumarola: “Grazie a tutta la meravigliosa comunità di Inas Cisl, straordinario network umano che ogni giorno si mette al servizio delle persone”

Pubblicato il 19 Mar, 2025

“Grazie a tutta la meravigliosa comunità di Inas Cisl, straordinario network umano che ogni giorno si mette al servizio delle persone con competenza, empatia, responsabilità. Giovani e meno giovani insieme, in una staffetta generazionale che rafforza il protagonismo della Cisl nella promozione e costruzione del bene comune”. Così la Segretaria generale della Cisl, Daniela Fumarola, oggi a Roma presso la sede nazionale di Inas Cisl per un incontro con il gruppo dirigente, delegazioni territoriali, operatori e collaboratori da tutta Italia e dall’estero. Un momento di confronto arricchito dalla presentazione dell’indagine sul benessere lavorativo condotta dalla Fondazione Tarantelli.
“Oggi vedo tanti giovani: valorizzare il loro impegno, specialmente nel sindacato, significa costruire il domani della nostra Organizzazione e del Paese. La loro energia e il loro protagonismo sono il motore di un patronato che guarda al futuro con competenza e partecipazione”.

Condividi