“Con l’apertura oggi all’Aran del negoziato per il rinnovo del Ccnl 2022/2024 delle Funzioni Centrali si chiude il cerchio su questo triennio contrattuale su tre dei quattro comparti del pubblico impiego”. Lo afferma il leader della Cisl, Luigi Sbarra.
“Per la Cisl questo è un giorno importante perché siamo convinti che è il contratto lo strumento utile ad assicurare i miglioramenti normativi ed economici che le lavoratrici e i lavoratori attendono. Per questo, con la volontà e con il senso di responsabilità che ci contraddistingue, parteciperemo al tavolo per ricercare tutte le soluzioni utili a dare le risposte che gli oltre 193.851 lavoratori e lavoratrici del settore attendono. L’auspicio è che adesso si apra presto il tavolo per il negoziato del comparto istruzione “.
Pubblico Impiego. Sbarra: “Apertura oggi all’Aran del negoziato per il rinnovo del Ccnl 2022/2024 delle Funzioni Centrali. Parteciperemo al tavolo per ricercare tutte le soluzioni utili a dare le risposte che gli oltre 193.851 lavoratori”
