“Esprimiamo la nostra piena solidarietà e vicinanza a Vania Pellerito, operatrice del patronato Inas Cisl di Palermo, vittima oggi di una gravissima e inaccettabile aggressione mentre svolgeva con professionalità e senso del dovere il proprio lavoro di assistenza ai cittadini”. Lo scrive sui social la leader della Cisl Daniela Fumarola.
“Episodi come questo destano profonda preoccupazione e meritano una ferma condanna. Nessuna forma di violenza, verbale o fisica, può essere tollerata, tanto più nei confronti di chi ogni giorno, con dedizione e spirito di servizio, rappresenta un punto di riferimento per migliaia di persone che si rivolgono ai nostri sportelli per ricevere aiuto e tutela.
Alla nostra collega e a tutta la struttura Cisl Palermo Trapani e Inas Cisl Palermo va l’abbraccio di tutta la CISL” conclude Fumarola.
Sindacato. Fumarola: “Solidarietà ad operatrice patronato Inas Cisl di Palermo aggredita al lavoro”

Pubblicato il 28 Ott, 2025
In In Evidenza


