5. In Evidenza
  7. Sindacato. Inaugurata a Bari...

Sindacato. Inaugurata a Bari strada intitolata a Giulio Pastore. Furlan: “Grazie a questa città, al sindaco e a tutta l’Amministrazione comunale. Il fondatore della Cisl un simbolo per il mondo del lavoro”

Pubblicato il 15 Set, 2020

“Oggi è una giornata speciale per Bari e per la Cisl. Intitolare una strada importante a Giulio Pastore è il regalo più grande che si potesse fare alla Cisl ed a tutto il sindacato, ai lavoratori, ai pensionati ed anche ai giovani che cercano il lavoro in modo particolare nel Sud. Pastore è un simbolo per il mondo del lavoro. Era un antifascista, un uomo libero, un sindacalista che da uomo del nord si batteva per una politica straordinaria a favore delle regioni del Sud e per unire il nostro paese. Un messaggio attuale di grande qualità in un momento in cui il Governo è chiamato a scelte importanti e speriamo condivise nelle prossime settimane anche con il sindacato”.