5. Primo Piano
  7. Sindacati. Sbarra: “Si alla...

Sindacati. Sbarra: “Si alla mobilitazione unitaria sulle nostre priorità. Modalita’ da decidere nei prossimi giorni”

Pubblicato il 23 Mar, 2023

‘C’é la necessità di avviare un percorso di mobilitazione unitaria, parlando con le persone e spiegando le nostre ragioni e le nostre rivendicazioni”. Lo ha affermato il segretario generale della Cisl Luigi Sbarra, al termine dell’incontro con il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini e il segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri, presso la sede della Cgil, tenuto per compiere una ”valutazione sullo stato del confronto con il governo e la declinazione delle nostre priorità e urgenze”. ”Ci prendiamo qualche giorno – ha riferito Sbarra – per fare un’opportuna verifica anche nei nostri organismi; la prossima settimana saremo nelle condizioni di fornire ogni utile informazione sulle modalità, articolazione e intensità delle iniziative che pensiamo di mettere in campo”.