1. CISL
  4. /
  5. Primo Piano
  6. /
  7. Governo. Furlan: “Inaudite le...

Governo. Furlan: “Inaudite le reazioni ed i toni usati nei confronti di Mattarella. Politica metta al centro gli interessi del paese. Ora occorre responsabilità da parte di tutti”

Pubblicato il 28 Mag, 2018

Roma, 28 maggio 2018. “Sono inaudite le reazioni ed i toni usati nei confronti del presidente della Repubblica. Bisogna avere fiducia nel ruolo di garanzia istituzionale e di arbitro di Mattarella. La politica metta al centro gli interessi del paese, delle famiglie, dei lavoratori e dei pensionati. Ora occorre responsabilità da parte di tutti”. Lo ha scritto su twitter la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.“Sono inaudite le reazioni ed i toni usati nei confronti del presidente della Repubblica. Bisogna avere fiducia nel ruolo di garanzia istituzionale e di arbitro di Mattarella. La politica metta al centro gli interessi del paese, delle famiglie, dei lavoratori e dei pensionati. Ora occorre responsabilità da parte di tutti”. Lo ha scritto su twitter la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.