A Reggio Calabria l’11 marzo ‘Open day sulle Politiche Attive per il lavoro’. Evento organizzato da ’Associazione Soluzione Lavoro’, Cisl e Confartigianato Imprese

Si terrà l’11 Marzo alle ore 16,00 presso la sede della città Metropolitana di Reggio Calabria a Palazzo Alvaro in Piazza Italia, un importante ‘Open day sulle Politiche Attive per il lavoro’. L’evento,  organizzato dall’Associazione Soluzione Lavoro odv insieme alla Cisl e alla Confartigianato Imprese di Reggio Calabria, sarà aperto a tutti, in particolare a giovani e disoccupati che vogliono realizzare i propri sogni. Dopo l’approfondimento dell’analisi del contesto economico territoriale, si analizzeranno le opportunità che i disoccupati hanno per inserirsi nelle aziende, in particolare l’accompagnamento al lavoro con tutte le possibili agevolazioni contributive e proposte contrattuali e la creazione di impresa con le varie opportunità di finanziamento anche a fondo perduto. L’evento sarà aperto con i saluti e l’introduzione del vicesindaco della Città Metropolitana, Avvocato Carmelo Versace e sarà concluso dall’intervento dell’Assessore regionale al lavoro, Dott. Giovanni Calabrese