5. Categorie ed Enti CISL
  7. Pensionati. Didonè (Fnp Cisl):...

Pensionati. Didonè (Fnp Cisl): “Def. Nessuna risposta dal governo su pensioni e sanità”

Pubblicato il 18 Apr, 2023

“Nessuna risposta sulle questioni più attese dal sindacato: dalle pensioni ai salari. In più mancano le risorse anche per la sanità e la non autosufficienza”: è quanto ha dichiarato oggi Emilio Didonè, segretario generale della Fnp, nel corso del Consiglio generale della Fnp Abruzzo-Molise a Montesilvano (PE). “La Federazione nazionale dei pensionati della Cisl – continua Didonè – critica il Def, varato la scorsa settimana dal governo. Per questo motivo, andremo avanti con la mobilitazione unitaria che vedrà la Cisl in piazza insieme a Cgil e Uil a maggio: il 6 a Bologna, il 13 Milano e il 20 a Napoli. I pensionati non sono un bancomat: basta fare cassa con le pensioni.”