1. CISL
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Metalmeccanici. Fim Cisl: “Report...

Metalmeccanici. Fim Cisl: “Report al 4^ trimestre e anno 2020, produzione e occupazione 2020 degli stabilimenti italiani del Gruppo FCA. Prospettive e considerazioni sul futuro gruppo Stellantis”

Pubblicato il 4 Gen, 2021

Roma, 4 gennaio 2021. Nella giornata di Martedì 5 gennaio 2021 dalle ore 11.00 presso la Cisl di Torino in via Madama Cristina 50 –  IV piano la Fim Cisl nazionale ha convocato la conferenza stampa per fornire le informazioni sul report al 4^ Trimestre e anno 2020 delle produzioni ed occupazionale degli stabilimenti italiani del Gruppo Fca e le considerazioni sulle prospettive della fusione con Psa e la costituzione di Stellantis.

La conferenza stampa si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, per chi volesse seguirla on-line sarà possibile farlo attraverso il seguente collegamento

Conferenza Stampa

ACCEDI A RIUNIONE WEBEX