5. In Evidenza
  7. Partecipazione. Sbarra e il...

Partecipazione. Sbarra e il ministro Urso domani a Roma a convegno Università Cattolica Sacro Cuore

Pubblicato il 17 Mag, 2023

Il leader della Cisl, Luigi Sbarra, domani, giovedì 18 maggio, a partire dalle ore 15.00, parteciperà a Roma all’incontro “Impresa sostenibile e democrazia nei luoghi di lavoro”, promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e dalla Fit Cisl presso la Sala Italia del Centro Congressi Europa della Sede di Roma dell’Ateneo in Largo F. Vito, 1. Nello specifico, il segretario generale della Cisl interverrà, con il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, alla seconda sessione della giornata, moderata dal giornalista Luciano Capone, dal titolo “Per una governance di impresa partecipata dai lavoratori”.