5. In Evidenza
  7. Premio Astrolabio del Sociale:...

Premio Astrolabio del Sociale: dall’edizione 2018-2019 il premio sarà ufficialmente denominato ‘Premio Pierre Carniti’

Pubblicato il 18 Lug, 2018

Premio AstrolabioNella locandina del nuovo bando, sono contenute le tracce di riflessione proposte e le modalità/vincoli di partecipazione. Si tratta di un’iniziativa che va nella direzione di interessare sempre più giovani studenti e studiosi alle tematiche del lavoro e della rappresentanza, oltre a costituire un’opportunità significativa per ricordare la figura di Pierre Carniti e il suo particolare impegno per i giovani.

L’intenzione di intitolare a Pierre Carniti questo importante premio è stata annunciata in occasione della recente Conferenza nazionale dei Servizi in Rete e, nell’ambito dei lavori, si è svolta la premiazione dei primi due giovani risultati vincitori, Francesca Martinelli e Stefano Mazza. Il premio è stato consegnato dalla Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan al termine del suo intervento in apertura dei lavori della Conferenza.

Visita il sito www.astrolabiosociale.it

Allegati a questo articolo