5. Attualità-3
  7. “Fermiamo la strage nei...

“Fermiamo la strage nei luoghi di Lavoro”. Al via domani 20 maggio le Assemblee Cgil Cisl Uil con le lavoratrici e i lavoratori.

Nel quadro delle iniziative di mobilitazione di Cgil, Cisl, Uil nazionali sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro domani 20 maggio si terranno in tutta Italia assemblee unitarie con le lavoratrici ed i lavoratori con lo slogan “Fermiamo la strage nei luoghi di lavoro”.

I Segretari Generali di CGIL, CISL, UIL parteciperanno a tre di queste iniziative: Maurizio Landini alle 10.00 sarà all’assemblea unitaria presso l’Azienda agricola Kiwi Sud ad Eboli, in provincia di Salerno; Pierpaolo Bombardieri interverrà alle 10.00 all’Assemblea unitaria programmata a Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli nello stabilimento Leonardo e in Toscana arriverà il Luigi Sbarra che parteciperà, dalle ore 10, all’assemblea unitaria dei lavoratori al campo base Pavimental a Barberino del Mugello, sulla A1, in provincia di Firenze, dove 450 addetti diretti e 50 indiretti sono impegnati nel completamento della terza corsia dell’Autosole nel tratto Barberino-Calenzano.

I giornalisti che lo desiderano potranno assistere, nel rispetto del distanziamento e di tutte le precauzioni anti-covid, all’assemblea e all’incontro dei lavoratori con Sbarra, che si svolgerà all’aperto.

Questa la posizione del cantiere dove si svolgerà l’assemblea:

Allegati a questo articolo