CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Sindacato. Barbacci: “Si rafforza...

Sindacato. Barbacci: “Si rafforza la presenza della CISL Scuola nel CSPI

Pubblicato il 30 Mag, 2024


“In attesa di disporre dei dati definitivi e ufficiali del voto per il CSPI, in base a quelli raccolti dalle nostre strutture possiamo dire che la CISL Scuola incrementa in modo significativo i consensi ottenuti nelle precedenti elezioni del 2015”.

Così la segretaria generale della CISL Scuola, Ivana Barbacci, che nel corso del Consiglio Generale della sua organizzazione, svoltosi oggi a Caivano, ha fra l’altro dedicato un passaggio della sua relazione alle recenti votazioni per il rinnovo del CSPI.

“Rispetto ai circa 80.000 voti di nove anni fa – aggiunge la leader della CISL Scuola – le nostre liste ne raccolgono oggi quasi 110.000, che ci portano a una presenza in consiglio almeno raddoppiata».
«Per quanto ci riguarda – conclude Barbacci – crediamo che anche questo ennesimo esame (davvero non finiscono mai) possa considerarsi superato a pieni voti. Ovviamente ci riserviamo un’analisi più approfondita nel momento in cui la Commissione elettorale centrale concluderà i suoi lavori, ma siamo comunque molto soddisfatti”.

Condividi