Campania. Il 13 e 14 ottobre festa della Partecipazione Cisl. Raccolta firme al rush finale’. A Napoli gazebo in piazza Trieste e Trento.

Pubblicato il 11 Ott, 2023

Il 13 e il 14 ottobre, in tutta Italia, la Cisl darà vita alla “Festa delle partecipazione”,  che rientra nell’ambito della campagna di raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare “La Partecipazione al Lavoro”.  A Napoli, sabato 14 ottobre, dalle ore 10 e fino alle 14 sono previsti due punti informativi e raccolta firme: via Scarlatti al Vomero e piazza Trieste e Trento. Qui sarà presente la segretaria della Cisl di Napoli Melicia Comberiati. Oltre a Napoli, gli incontri in piazza sono previsti nelle altre province della Campania. A San Bartolomeo in Galdo la Cisl Irpinia Sannio sarà presente con un gazebo in viale Regina Margherita dalle 9 alle 14. A Marcianise in provincia di Caserta l’appuntamento è in piazza Umberto I dalle 15,30 dove parteciperanno la segretaria generale della Cisl Campania Doriana Buonavita e il segretario confederale Andrea Cuccello,  mentre a Eboli, in provincia di Salerno, il gazebo sarà allestito presso la piazza Giovanni Paolo II dalle 9.30 alle 13.00.

Venerdì 13 inoltre ci saranno assemblee nei luoghi di lavoro. A Napoli incontro  presso le Poste di piazza Matteotti, il largo Enrico Berlinguer organizzato dalla federazione dei bancari ed assicurazioni (First) e l’ Unilever di Caivano, promosso  dalla Fai Cisl e al centro studi della Federazione trasporti della  Campania (Fit) Ed ancora a Pomigliano D’Arco e Castellammare di Stabia  nelle le aree antistanti gli stabilimenti MBDA Aerospazio e Leonardo. Infine nel salernitano a Battipaglia presso il Silgan White Cap e l’Eviosys Packaging di Nocera Inferiore.