Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle assemblee dei delegati di PEGASO e FOPEN, Fondi Pensione Complementari per i lavoratori del settore elettrico.
La Segreteria FLAEI-CISL Marche desidera esprimere il più sincero ringraziamento e la profonda gratitudine per la fiducia e la preferenza ricevuta da tutte le elettrici ed elettori dei Fondi previdenziali di categoria marchigiani, iscritti e non al nostro Sindacato di categoria.
Previdenza non è prudenza, ma lungimiranza, recitava lo slogan messo in campo per queste elezioni.
La lungimiranza si è concretizzata anche nel preferire la lista della FLAEI-CISL quale rappresentanza privilegiata nell’organo di indirizzo generale dei Fondi.
Il 45,5% di preferenze alla lista FLAEI/FEMCA in PEGASO e il 69,3% alla lista FLAEI in FOPEN (dato marchigiano), ci ripagano dell’impegno, della vicinanza alle lavoratrici e ai lavoratori del settore elettrico, nonché della competenza della FLAEI-CISL in questa regione.
L’energia, la passione e le persone sono un connubio sempre vincente.