CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Dai Territori
  6. /
  7. Dai Territori > Marche
  8. /
  9. Marche. Flaei Cisl: ”Elettrici....

Marche. Flaei Cisl: ”Elettrici. La regione in testa alle preferenze ottenute sul rinnovo delle assemblee delegati dei fondi previdenziali di categoria”

Pubblicato il 28 Ott, 2022

Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle assemblee dei delegati di PEGASO e FOPEN, Fondi Pensione Complementari per i lavoratori del settore elettrico.
La Segreteria FLAEI-CISL Marche desidera esprimere il più sincero ringraziamento e la profonda gratitudine per la fiducia e la preferenza ricevuta da tutte le elettrici ed elettori dei Fondi previdenziali di categoria marchigiani, iscritti e non al nostro Sindacato di categoria.
Previdenza non è prudenza, ma lungimiranza, recitava lo slogan messo in campo per queste elezioni.
La lungimiranza si è concretizzata anche nel preferire la lista della FLAEI-CISL quale rappresentanza privilegiata nell’organo di indirizzo generale dei Fondi.
Il 45,5% di preferenze alla lista FLAEI/FEMCA in PEGASO e il 69,3% alla lista FLAEI in FOPEN (dato marchigiano), ci ripagano dell’impegno, della vicinanza alle lavoratrici e ai lavoratori del settore elettrico, nonché della competenza della FLAEI-CISL in questa regione.
L’energia, la passione e le persone sono un connubio sempre vincente.

Condividi