Inaugurazione della nuova sede regionale della CISL Marche e premiazione degli studenti vincitori del concorso “Per la persona, per il lavoro: il sindacato oggi per costruire futuro” martedì 17 settembre ad Ancona, in via dell’Industria,17 a partire dalle ore 9.30.
La giornata, introdotta dal Segretario generale della CISL Marche, Marco Ferracuti, si aprirà con la premiazione delle scuole vincitrici del concorso “Per la persona, per il lavoro: il sindacato oggi per costruire futuro”, promosso dalla CISL Marche in collaborazione con FNP Pensionati CISL Marche e Labor Service S.r.l. (CAF CISL Marche). La cerimonia, prevista per le ore 9.45, vedrà la partecipazione di studenti premiati per i loro progetti legati ai temi del lavoro e del ruolo del sindacato nella società odierna. Previsti i saluti istituzionali del Sindaco di Ancona, Daniele Silvetti, cui faranno seguito gli interventi del Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, e dell’attore Neri Marcorè.
I lavori saranno conclusi dal Segretario Generale della CISL, Luigi Sbarra. L’evento rappresenta un momento di grande rilevanza per la CISL Marche, che rafforza il suo impegno nel promuovere il dialogo intergenerazionale sul lavoro e offre un nuovo punto di riferimento per i lavoratori e la comunità regionale.