1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Marche
  8. /
  9. Marche. “No alla violenza,...

Marche. “No alla violenza, non sei sola”  Assemblea regionale CGIL CISL UIL  8 marzo ad Ancona ore 9.30

Pubblicato il 5 Mar, 2024

CGIL CISL e UIL Marche, venerdì 8 marzo ore 9.30 ad Ancona presso l’H3 Conference Center, edificio D1, via Albertini, organizzano un’assemblea unitaria delle delegate e dei delegati per testimoniare l’impegno e per veicolare buone pratiche ~per la prevenzione e ~il contrasto alla violenza di genere in tutte le sue forme.All’assemblea, introdotta da ~Eleonora Fontana,~CGIL Marche, e moderata da~Claudia Mazzucchelli,~UIL porteranno il loro contributo~Roberta Montenovo, avvocata specializzata del Centro Antiviolenza di Ancona, e~Andrea Tridico, assistente sociale presso il CUAV di Macerata, Centro Uomini Autori di Violenza ~esperti nel campo della lotta alla violenza di genere. Sono previste testimonianze sul tema. La conclusione dei lavori è affidata a~Cristiana Ilari,~CISL Marche.Sarà anche l’occasione per lanciare nei territori e nei luoghi di lavoro la ~campagna Cgil Cisl Uil di informazione e sensibilizzazione~“No alla violenza, non sei sola”, ~per combattere questo inaccettabile fenomeno.