7. Dai Territori > Lombardia
  9. Lombardia. Scuola, università, ricerca:...

Lombardia. Scuola, università, ricerca: assemblea unitaria dei delegati delle regioni del nord sulla manovra economica. Conclude la segretaria generale Annamaria Furlan

Milano, 21 novembre 2018 – Cgil Cisl e Uil Lombardia hanno dato il via a una campagna di presentazione e confronto con le lavoratrici e i lavoratori sulle proposte, contenute in un corposo documento, con le quali le confederazioni chiedono l’apertura di un confronto col governo sulla manovra economica.

Lunedì 26 novembre, al Grand Hotel Barone di Sassj a Sesto San Giovanni (Mi), si terrà l’assemblea unitaria organizzata dai sindacati di categoria della scuola, università e ricerca, Flc Cgil, Cisl Fsur, Uil scuola Rua per le regioni del Nord Italia: Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto.

Programma

ore 10 presentazione a cura di Tobia Sertori, segretario generale Flc Cgil Lombardia

Interventi:

Pino Turi, segretario generale Uil Scuola Rua