1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Marche
  8. /
  9. Marche. “Una su Tre”...

Marche. “Una su Tre” iniziativa in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne

Pubblicato il 24 Nov, 2017
24 novembre 2017. I Coordinamenti Donne CISL ed FNP delle Marche  in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno, hanno promosso e organizzato, in occasione della “Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne” di domani,   a partire dalle ore 9,30, all’ Auditorium CARISAP E. Neroni –  in via del Cassero ad Ascoli –  la performance teatrale ad opera del Laboratorio Minimo Teatro “UNA su TRE”,.
Al termine dello spettacolo si aprirà una tavola rotonda  che vedrà la partecipazione delle autorità locali, del mondo associativo impegnato nel sostegno alle donne vittime di violenza,  della Segretaria Nazionale FNP, Patrizia Volponi e della Segretaria Regionale  Cisl Marche Cristiana Ilari.
All’evento, che ha l’obiettivo di sensibilizzare e promuovere l’impegno di tutti, in particolare  delle nuove generazioni, per la  diffusione di una cultura fondata sulla parità, sul rispetto, sul valore della persona nella sua integrità, saranno presenti gli studenti delle scuole di Ascoli Piceno.