5. Notizie > Partecipazione
  7. Impresa responsabile: Punto di...

Impresa responsabile: Punto di Contatto Nazionale e piano di diffusione Linee Guida OCSE

Pubblicato il 12 Set, 2019

Settembre 2019 – Nel corso della riunione dello scorso 9 luglio presso il Mise è stato illustrato il Piano di comunicazione del PCN (Punto di contatto nazionale) con l’obiettivo di valorizzare il contributo offerto dai Membri del Comitato PCN nella diffusione delle Linee Guida OCSE per le imprese multinazionali, per la Condotta d’impresa responsabile (RBC) e nella gestione delle istanze specifiche, e discende da una misura sulla comunicazione del Piano di azione 2019-2021 del PCN Network.
La CISL è Membro del Comitato di Consultazione del PCN istituito alla Direzione Generale per la Politica Industriale, la Competitività e le PMI del Mise.