Logo Cisl

  1. CISL
  2. /
  3. Comunicati stampa
  4. /
  5. Ilva. Furlan: “Chiudere l’Ilva...

Ilva. Furlan: “Chiudere l’Ilva significa mettere in ginocchio Taranto e perdere ruolo strategico nella produzione di acciaio”

21 Maggio 2018 | Comunicati stampa

Ilva. Furlan: “Chiudere l’Ilva significa mettere in ginocchio Taranto e perdere ruolo strategico nella produzione di acciaio”

21 Maggio 2018 | Comunicati stampa

19 maggio 2018.  “Chiudere l’Ilva significherebbe mettere in ginocchio l’economia della citta’ di Taranto e perdere un ruolo strategico e di qualita’ nella produzione di acciaio del nostro paese. Bisogna trovare una strada per salvaguardare l’occupazione ed il risanamento ambientale, che e’ quello che chiedono tanti lavoratori e tanti cittadini di Taranto. La Cisl e’ pronta a riaprire il confronto per salvare una delle poche grandi imprese produttive del Mezzogiorno e del paese. Ma occorre un grande senso di responsabilita’ da parte di tutti”. Lo dichiara in una nota la Segretaria Generale della Cisl Annamaria Furlan.
tesseramento cisl

IN PRIMO PIANO

ATTUALITÀ

IN EVIDENZA